Vi presentiamo alcuni consigli rapidi e generici per il make-up di tutti i giorni, semplici suggerimenti per essere sempre belle ed avere un trucco ordinato e fashion.
Come prima coma, usate il fondotinta nelle palpebre prima di applicare l’ombretto. Questo aiuta l’ombretto a durare molto più a lungo. È consigliabile applicare carmex alle labbra prima di procedere con l’applicazione del rossetto, questo aiuta il rossetto a rimanere più umido e a durare di più. È altresì consigliato usare vaselina o crema fredda per rimuovere il trucco dagli occhi, è economico e funziona, persino con il mascara impermeabile, Da provare!

Bagnate la faccia sempre con acqua fresca o fredda, addirittura potete esporre la vostra testa all’aria del freezer per un momento, per ridurre il rossore sul viso.Usate un trucco scuro per le linee degli occhi, per enfatizzarne la forma e usate un asciugacapelli per pochi secondi sul vostro arricciatore per ciglia, ricordate però, per pochi secondi.
Per rimuovere i punti neri, esponeteli al vapore caldo e li eliminerete immediatamente, basta una pentola sui fornelli per 5 minuti ed il gioco è fatto.
Per rendere i capelli brillanti e forti, dopo la doccia potete applicare una noce di olio d’oliva sui capelli umidi e strofinare accuratamente.
Tenete le ciglia soffici e morbide spazzolandole con della vaselina prima di andare a dormire la notte. Questo è anche un buon modo per enfatizzare delle ciglia già belle naturalmente durante il giorno.

E per chi ha la pelle grassa, ricordate che una maschera facciale a base di argilla funziona egregiamente, inoltre, usate un sapone gentile per l’acne. Questo rende la pelle molto meno grassa poiché ha un PH neutro. E per finire ricordatevi che niente invecchia una persona più delle preoccupazioni, quindi cercate di essere positive sempre, apprezzando ogni piccola cosa della vita. Ricordatevi anche di bere almeno 1,5 o meglio 2 litri d’acqua al giorno ed usate all’occorrenza una crema idratante.