Parte un altro corso di Make-Up targato Scuola Estetica Nuova Era: il 20 aprile puoi iniziare insieme a noi un corso di alta formazione professionale nel meraviglioso mondo del make-up. La nostra docente Sabrina Melfi, grazie alla sua grande esperienza, ti guiderà durante 8 appuntamenti settimanali, per un totale di ben 36 ore, mostrandoti tutto quello che un vero make-up artist deve conoscere per iniziare il suo percorso formativo nel modo migliore possibile.

IL PROGRAMMA:
– Il materiale per il make-up
– Il fondotinta
– I differenti tipi di fondotinta
– La scelta del colore
– Tecnica delle luci e delle ombre
– Perfect contouring
– Highlighting
– Applicazione della cipria
– Occhi in primo piano: il contorno e la sfumatura
– Applicazione degli ombretti: metodo monocolore e bicolore
– Trucco grafico e sfumato
– Individuazione della forma del volto
– Applicazione del fard
– Contorno labbra e applicazione rossetto
– Il mascara
– Le sopracciglia: la forma ideale

Ai partecipanti sarà garantita la fornitura completa e gratuita del kit pennelli professionali e saranno messi a disposizione tutti i prodotti e i materiali del make-up. Inoltre, sarà assicurato il servizio gratuito di assistenza post-corso nonché la possibilità di accedere ai corsi di aggiornamento del make-up.
Al termine, superato l’esame finale obbligatorio, sarà rilasciato ad ogni allieva l’attestato professionale di partecipazione.
I titoli rilasciati al termine del corso dalla Scuola di estetica Nuova Era – Accademia di Make-up sono un sicura garanzia dell’alto livello professionale acquisito dalle nostre allieve al termine del percorso formativo, perché certificati da un Prestigioso Ente di Formazione Professionale, certamente tra i più accreditati nel settore dell’estetica e del Benessere e consentono, quindi, assicurano un rapido e certo inserimento lavorativo all’interno delle strutture estetiche e dell’acconciatura.

IL PROGRAMMA COMPLETO L’EVENTO FACEBOOK