L’extension ciglia rappresenta un trattamento estetico teso a modificare la lunghezza, la curva e lo spessore delle ciglia naturali: L’obiettivo è quello di esaltare l’armonia del viso. Con l’applicazione di ciglia sintetiche sarà possibile trasformare lo sguardo femminile. Non sarà più necessario ricorrere al make-up fino a 4 settimane.

Il Corso di “Extension ciglia – Metodo One by One mira a far acquisire la conoscenza della struttura delle ciglia e del design delle sopracciglia, apprendere correttamente la tecnica della laminazione con i suoi vari passaggi, la manualità con l’uso dei materiali.

Il Corso è riservato ad un massimo di 2 (due) partecipanti e vi possono prendere parte anche partecipanti alla prima esperienza, in quanto prevede al suo interno una breve, ma fondamentale introduzione teorica, utile all’apprendimento delle informazioni di base necessarie per operare in sicurezza e professionalità.

PROGRAMMA DI LAVORO – EXTENSION CIGLIA “METODO ONE BY ONE”

  • Cenni di anatomia delle ciglia
  • Design delle ciglia
  • Presentazione del sistema Perfect Silk Lashes
  • Allungamento ciglia con il metodo one by one su modella preposta
  • Esercitazione Consigli pratici e domande

Ogni corsista riceverà gratuitamente in dotazione il “KIT EXTENSION CIGLIA” e accederà all’esclusivo Servizio Gratuito di Consulenza & Inserimento.

Al termine del corso sarà rilasciato i’ATTESTATI EXTENSION CIGLIA – METODO ONE BY ONE, a garanzia dell’alto livello professionale raggiunto perché certificati da un prestigioso Ente di Formazione Professionale nel settore dell’estetica e del benessere

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO