CORSO DI MICROBLADING

Scuola di Estetica Nuova, in collaborazione con la Marinella Eyebrows Academy di Milano, ha l’immenso piacere di presentarvi un nuovissimo corso: dal 18 al 22 maggio 2019 si terrà il corso di Microblading base. Cinque giornate di alta formazione con due professioniste del settore, Marinella Mercolino affiancata da Karolina Ciosek.
Il programma del corso è ricco ed ottimamente strutturato, scopriamolo insieme:

  • Microblading (peletto)
  • Microshading (sfumatura)
  • Infracigliare
  • Eye-liner grafico
  • Labbra contorno +soft sfumatura
  • Labbra riempimento

In un unico corso avrete la possibilità di imparare 6 diverse tecniche, anche grazie alle live demo delle docenti. Inoltre avrete la possibilità di esercitarvi su una vera modella, e riceverete in REGALO UN KIT COMPLETO! E come se non bastasse, non vi lasceremo sole neanche dopo il completamento del corso: infatti avrete un supporto completo per ben sei mesi.

Ma cos’è il MICROBLADING?

Il microblading è una tecnica del trucco semipermanente che permette di definire l’arcata sopraccigliare per donare maggiore intensità allo sguardo ed esaltare i tratti ideali di ciascun viso.
Infatti, con l’introduzione del pigmento direttamente sotto la cute, è possibile creare un disegno delle sopracciglia durevole nel tempo. L’operatore di microblading individua le nuance più simili a quelle delle sopracciglia naturali e, utilizzando una particolare penna, inserisce il pigmento nelle zone vuote, “disegna” i peli mancanti e dà forma, colore e volume alle sopracciglia, potendo anche realizzare delle ombreggiature o un effetto 6D nel caso di assenza totale di peluria.

Il microblading è la tecnica ideale per avere sopracciglia curate e definite in modo perfetto o per creare una nuova arcata sopraccigliare. Questa tecnica è ideale anche per migliorare la definizione della forma, per infoltire e per ottenere visivamente più volume.

L’EVENTO FACEBOOK

Se vuoi contattarci per ricevere maggiori informazioni, compila il form di contatto.