È tempo di salire di livello!
Il 25 marzo partirà il corso di #MakeUp di 2° livello, il “Corrective Perfect Make-Up”. La nostra amata Master Sabrina Melfi vi porterà ad un livello ancora più alto nella conoscenza del mondo del make-up, durante le 12 giornate e 54 ore totali di alta formazione.
Ecco il programma:

– Teoria dei chiaro scuri
– Luci ed ombre per modificare i volumi
– Studio del volto
– Preparazione di una base perfetta
– La correzione degli occhi – vicini, distanti, in giù, in su, estreflessi, infossati, palpebra, gonfia, arcata orbicolare sporgente, piccoli
– Applicazione del fard
– Correzione del naso
– Correzione della bocca, il contorno e l’applicazione del rossetto
– Il mascara
– Studio delle sopracciglia – la forma ideale, l’epilazione e la correzione
– Applicazione ciglia finte
– Smokey Eyes e Cut Crease

Ai partecipanti sarà garantita la fornitura completa e gratuita del kit pennelli professionali e saranno messi a disposizione tutti i prodotti e i materiali del make-up. Inoltre, sarà assicurato il servizio gratuito di assistenza post-corso nonché la possibilità di accedere ai corsi di aggiornamento del make-up.
Al termine, superato l’esame finale obbligatorio, sarà rilasciato ad ogni allieva l’attestato professionale di partecipazione.
I titoli rilasciati al termine del corso dalla Scuola di estetica Nuova Era – Accademia di Make-up sono un sicura garanzia dell’alto livello professionale acquisito dalle nostre allieve al termine del percorso formativo, perché certificati da un Prestigioso Ente di Formazione Professionale, certamente tra i più accreditati nel settore dell’estetica e del Benessere e consentono, quindi, assicurano un rapido e certo inserimento lavorativo all’interno delle strutture estetiche e dell’acconciatura.

IL PROGRAMMA COMPLETO L’EVENTO FACEBOOK